Appuntamento al buio








































Appuntamento al buio
"la felicità è dietro l'angolo!"



L'associazione Arte del Sogno ti invita a partecipare a un evento unico e speciale!

Lunedì 15 novembre 15 fortunati spettatori avranno la possibilità di assistere, presso una location top secret a Piove di Sacco, al film "Happiness" di Todd Solondz.

La proiezione è organizzata in preparazione al terzo appuntamento della rassegna "Venerdì d'essai" del 19 novembre con il film "Perdona e dimentica - Life during wartime", in cui il regista indipendente torna sui luoghi di Happiness (1998) dieci anni dopo, lì dove aveva lasciato i suoi protagonisti.

Se vuoi partecipare a questo primo cine-appuntamento al buio del 15 novembre (ore 21.00), manda un'email con oggetto "Happiness" a: cinema.marconi@gmail.com con la descrizione della tua immagine (cinematografica e non) di felicità.

Le 15 migliori descrizioni, selezionate da Arte del Sogno, vinceranno l'invito alla visione speciale del film Happiness e verranno pubblicate sul blog del cinema Marconi (in forma anonima).

Le decrizioni devono pervenire entro e non oltre le ore 16.00 di sabato 13 novembre. I vincitori verranno contattati per email entro la stessa giornata di sabato.

Buona scrittura!

Commenti