Madama Butterfly - The Royal Opera

Martedì 26 Marzo ore 20:15
In diretta al cinema

Genere: Opera Regia: Moshe Leiser Patrice Caurier Cast: Asmik Grigorian Joshua Guerrero Lauri Vasar Hongni Wu Ya-Chung Huang Jeremy White Yamadori Josef Jeongmeen Ahn Veena Akama-Makia Romanas Kudriašovas Durata: 170 min.

Un'emozionante occasione per immergersi nell'opera epica di Giacomo Puccini, "Madama Butterfly", che sarà trasmessa in diretta in oltre 900 cinema di 22 paesi, celebrando il Maestro nel centenario della sua scomparsa. 

La produzione della Royal Opera House, diretta da Moshe Leiser e Patrice Caurier, offre una visione commovente e straziante del capolavoro tragico, con la debuttante soprano Asmik Grigorian nel ruolo di Cio-Cio-San, affiancata dal tenore Joshua Guerrero e dai talenti del Jette Parker Artists Program. Con la direzione magistrale del maestro Kevin John Edusei e una partitura intrisa di emozioni, da indimenticabili arie come "Un bel dì, vedremo", l'opera continua a essere una delle più amate al mondo, trasportando gli spettatori in un viaggio attraverso le profondità dell'animo umano.

Commenti