Grande Nottata Horror XII edizione

Ven 10_01 ore 21:30
Grande nottata Horror
Biglietto unico valido per tutte e 3 le proiezioni: 8 Euro.
L'associazione Arte del Sogno propone il tradizionale venerdì per gli appassionati del brivido, con la XII edizione della cine-maratona horror.



MIDSOMMAR - il villaggio dei dannati
Ari Aster, il regista di Hereditary - Le radici del male, ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival.
Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.
TRAILER: https://youtu.be/gMnFCl_Bqsk


IL SERPENTE E L'ARCOBALENO
Un giovane antropologo dell'università di Harvard, Dennis Alan, si reca ad Haiti per scoprire i segreti che si celano dietro le strane teorie sul fenomeno dei morti viventi. Qui conosce la psichiatra Marielle Celine che, pur legata alla sua gente con tutte le superstizioni e i riti del voodoo, si mostra subito disposta ad aiutarlo nelle sue ricerche per rintracciare Christophe, un maestro di scuola con idee democratiche e con molta influenza sul popolo, che è stato reso zombie da un malvagio stregone. Dennis, sempre più affascinato da quel mondo misterioso e pieno di insidie, è deciso a conoscere la verità nonostante sia sempre più ossessionato da visioni orrende e da allucinazioni...
TRAILER: https://youtu.be/UX18u2HQFyU

RED STATE
Tre amici organizzano una serata trasgressiva con una donna conosciuta su internet. L’appuntamento si rivela una tremenda trappola per i tre ragazzi. La donna, apparentemente disponibile a soddisfare le loro curiosità, è in realtà membro della setta del Pastore Cooper (Michael Parks), un fanatico religioso deciso a mondare la società dal male lavandola con il sangue dei peccatori. Alla caccia di Cooper c’è però l’agente speciale Keenan (John Goodman), sempre in bilico tra la sua coscienza e gli ordini perentori che riceve dai suoi superiori…
TRAILER: https://youtu.be/U1uMjleNXm8

Commenti