La radio e il filo spinato | Giovedì 13 marzo



I Teatri del Sacro con “La Radio e il Filo Spinato” fa parte delle proposte della Quaresima del progetto Un attimo di pace della Diocesi di Padova.

Un originale e brillante racconto per oggetti sulla vita di padre Massimiliano Kolbe, morto ad Auschwitz per mano nazista. Sullo sfondo di un palcoscenico spoglio, riempito pian piano dagli attori di oggetti, macchinerie, lampioni e marionette, emerge sotto un nuovo sguardo la figura eroica di padre Kolbe, il frate santo che ad Auschwitz non esitò a donare la vita per salvare un padre di famiglia.

La Radio e il Filo Spinato è uno spettacolo intenso e geniale di e con Roberto Abbiati e Luca Salata che rilegge in modo intenso e geniale una delle tragedie più grandi del secolo scorso.

La Radio e il Filo Spinato è in scena giovedì 13 marzo (ore 21.00) al nostro Cinema Marconi di Piove di Sacco, venerdì 14 marzo (ore 21.00) al Piccolo Teatro di Padova, sabato 15 marzo (ore 21.00) a La Perla di Torreglia e domenica 16 marzo (ore 16.00) all’Aurora di Campodarsego.

Biglietto: intero 7 €, ridotto 5 €.
Scarica e stampa il coupon che dà diritto all'ingresso ridotto!

Commenti