Omicidio nel West End

Gio 27_10 ore 21:00 in lingua inglese con sottotitoli in italiano
Sab 29_10 ore 21:00
Dom 30_10 ore 18:00 e ore 21:00


Genere: Giallo, Thriller Anno: 2022 Regia: Tom George Attori: Sam Rockwell, Saoirse Ronan, Adrien Brody, Ruth Wilson, Reece Shearsmith, Harris Dickinson, Charlie Cooper, Shirley Henderson, Lucian Msamati, Pippa Bennett-Warner, Pearl Chanda, Paul Chahidi, Sian Clifford, Angus Wright, Jacob Fortune-Lloyd, Tim Key, Ania Marson, David Oyelowo Paese: USA Durata: 98 min

TRAMA
Nel West End di Londra l’omicidio di un membro fondamentale del cast arresta bruscamente i piani per una versione cinematografica di un’opera teatrale di grande successo.L’ispettore Stoppard e la zelante recluta Constable Stalker per indagare sul misterioso omicidio, a loro rischio e pericolo, si troveranno coinvolti in un enigmatico giallo all’interno del sordido e affascinante mondo dietro le quinte del teatro.

CRITICA
Un delitto, un'indagine con due investigatori che compongono una coppia improbabile sullo sfondo del mondo dello spettacolo londinese negli anni '50. Tutto è derivato, omaggio, parodia e in fondo farsa, in un giallo classico travestito da commedia, che cura la confezione con grande cura e fa l'occhiolino agli amanti di Agatha Christie, più frenetico che frizzante. Da vedere però per i due protagonisti irresistibili, cialtroni e di una stupidità geniale, interpretati da Sam Rockwell e Saoirse Ronan. (Mauro Donzelli - Comingsoon.it)

Commenti