La signora Harris va a Parigi

Gio 01_12 ore 21:00
Sab 03_12 ore 21:00
Dom 04_12 ore 18:00 e ore 21:00

Genere: Commedia, Drammatico Anno: 2022 Regia: Anthony Fabian Attori: Lesley Manville, Jason Isaacs, Isabelle Huppert, Alba Baptista, Anna Chancellor, Lucas Bravo, Lambert Wilson, Rose Williams, Ellen Thomas, Roxane Duran, Christian McKay, Guilaine Londez Paese: Gran Bretagna Durata: 115 min 

TRAMA
La Signora Harris va a Parigi è l'incantevole storia di una comune governante britannica il cui sogno di possedere un abito da sera firmato Christian Dior la condurrà verso una straordinaria avventura a Parigi.

CRITICA
La signora Harris va a Parigi è un feel good movie all'americana dal sapore europeo, nella grande cura di scenografie e costumi d'epoca. La protagonista, grazie all'interpretazione di Lesley Manville, è l'incarnazione di sani valori e di equilibrio, in modo romanzesco e idilliaco, come avviene sempre in questo tipo di proposta. Un discorso sull'evoluzione della moda e del mercato di massa, alla fine degli anni Cinquanta, fornisce un contesto storico apprezzabile. (Domenico Misciagna - Comingsoon.it)

Commenti