Venerdì 10 gennaio l'ultima data del Ramboso Dò Tour


Questo venerdì, 10 gennaio, alle 20:30 il gruppo di 5 filmmaker legnaresi della “Toituto” chiuderà, dopo un anno, il “Ramboso Dò Tour”. Ingresso libero. Prenotata il tuo posto scrivendo una mail a: simoneventurini69@gmail.com


Per chi ancora non lo sapesse, “Ramboso” non è altro che la storpiatura irriverente del celeberrimo “Rambo” di Sylverster Stallone che, nei 12’ del doppiaggio/parodia della Toituto, invece di tornare dal Vietnam, rientra nella città di “Astemiopoli” con il diploma di master di spritz ottenuto all’Università di Bojon. Ricevuto di cattivo grado dall’analcolico “Maresciao Vegna”, il povero sbevazzone si troverà ad affrontare numerosi ostacoli tra i quali niente popò di meno che lo stesso padre, l’avvinazzatissimo “Tony Grintòn” (il Colonnello Trautman dell’orginale).


Dopo aver mietuto successi su Youtube con uno sfavillante 1.000.000 di contatti, i 5 amici si son rimessi al lavoro, confezionando, in 4 anni, il seguito del primo film, cioè “Ramboso Dò”, un’opera stavolta di 47’ che li ha portati a collaborare con gente dello spettacolo del calibro di Tommy Vee, i Rumatera ed attori di teatro come Stefano Eros Macchi e Paolo Esposito. Ma stavolta la Toituto ha voluto provare a volare alto e, dal marzo del 2013, ha deciso di proiettare il suo nuovo video solo nei cinema, assieme ad altri prodotti di altrettanta qualità e successo come il mitico “Uoriors: xe sparìa ea bira!” Da allora, il gruppo ha intrapreso un tour che li ha portati in giro per tutto il Triveneto in vetrine prestigiose come i “Giardini dell’Arena” ed il “Multiastra” di Padova, teatri di Vicenza e addirittura le piazze di Trento e Feltre raccogliendo, nel complesso di 21 date, più di 3.500 spettatori.



Ora il gruppo, appagato dall’ottimo risultato, ha deciso di chiudere il Tour in collaborazione con noi di Arte del Sogno, facendo rientrare questa iniziativa nella campagna raccolta fondi Proiettati al futuro. L’ingresso è infatti ad offerta libera e lascerà allo spettatore la possibilità di contribuire alla campagna.

Ricordiamo che è necessario prenotare, visto che alla data di maggio in pochissimi minuti son andati esauriti tutti i 418 posti!


RAMBOSO DO TOUR, L'ULTIMA DATA:
Venerdì 10 gennaio 2014, h 20:30
CINEMA MARCONI
Via Gauslino, 7
Piove di Sacco (Pd)
Entrata libera
PRENOTAZIONE: simoneventurini69@gmail.com


Commenti